Le poltrone che realizziamo (indicate qui sotto con il logo GHIMENTON) sono strettamente artigianali. La nostra produzione può essere considerata, a tutti gli effetti, sartoriale: il Cliente può variare in base alle proprie esigenze ogni misura dei modelli da noi proposti e può anche modificare le imbottiture in base alle proprie preferenze personali, oltre a scegliere le finiture e, ovviamente, il tessuto o altro materiale di rivestimento. Un tale livello di personalizzazione, oltre alla massima cura della qualità impiegata nei materiali e nelle lavorazioni, ci impedisce di effettuare produzioni su larga scala ed è per questo motivo che chiediamo alla nostra Clientela una certa attesa nell'esecuzione dei lavori che ci vengono commissionati.
Per completare la nostra offerta e soddisfare ulteriori richieste in termini di design, soluzioni tecniche e finiture, abbiamo affiancato alla nostra produzione diretta le proposte del nostro partner commerciale FRIGERIO, selezionato per l'alto livello qualitativo impiegato e per l'eleganza delle linee contemporanee dei propri prodotti.
Inoltre presentiamo, tramite la LINEA CONTRACT, poltrone create da aziende artigianali che si sono specializzate nelle produzioni dedicate al settore "contract" di alto livello ovvero hotel di alta categoria, uffici direzionali, studi professionali e altro, senza però precludere l'utilizzo delle stesse in residenze private.
Sia nel caso delle nostre produzioni dirette che di quelle FRIGERIO e della LINEA CONTRACT, il Cliente ha a disposizione la nostra consulenza gratuita (compresi eventuali sopralluoghi) per la scelta del modello e delle relative dimensioni, oltre che per la scelta del tessuto, pelle o altro materiale tra le numerose proposte disponibili presso la nostra sede.
Le garanzie e le eventuali manutenzioni rimangono a nostra cura nel tempo, assistendo il Cliente nel corso degli anni, sia nel caso di una poltrona di nostra produzione diretta sia che si tratti di un prodotto dei nostri partners commerciali.
|
|
|