In quella che abbiamo chiamato LINEA CONTRACT, proponiamo divani realizzati da aziende di impostazione artigianale ma che si sono specializzate nelle produzioni dedicate al settore "contract" di alto livello (hotel e ristoranti di alta categoria, uffici direzionali, studi professionali, boutiques ecc.). Sono dei prodotti, quindi, con caratteristiche un po' più semplificate rispetto alle proposte GHIMENTON e FRIGERIO ma che, proprio per questo motivo, consentono di ottenere un ottimo rapporto tra la qualità ed il costo del manufatto, che quindi non rimane più strettamente legato al settore "contract" ma può essere senza dubbio inserito anche a livello residenziale privato.

Non abbiamo scelto un unico produttore per le proposte della LINEA CONTRACT; al contrario abbiamo selezionato singoli prodotti di aziende diverse, al fine di fornire il meglio delle proposte di questo settore e poterli, quindi, utilizzare senza alcuna difficoltà anche in contesti abitativi privati.

Qui a fianco illustriamo alcuni esempi di divani della LINEA CONTRACT di cui abbiamo curato la realizzazione, coadiuvando il Cliente nelle scelte sia del modello che dei tessuti di rivestimento e di cui, ovviamente, garantiamo assistenza nel tempo per eventuali manutenzioni o rinnovi dei rivestimenti. Ove specificato, alcuni esemplari sono disponibili come campionatura presso la nostra sede, permettendo quindi al Cliente di visionare il prodotto personalmente.