I guanciali SIMMONS, storico marchio a diffusione mondiale, vengono realizzati interamente in Italia per adattare la qualità e l'esperienza ultracentennale di questo che è il primo produttore al mondo nel settore bedding, alle esigenze ed abitudini tipiche del dormire italiano.

I modelli in 100% lattice esente da cariche inerti (cioè senza additivi come, per esempio, la polvere di gesso) vengono realizzati nella forma tradizionale "a saponetta" ma con la possibilità di scelta fra tre altezze differenti (10, 13 e 15 cm.), oppure nella forma a sagomatura ergonomica, oppure ancora con un particolare stampo che fornisce un effetto massaggiante.

I modelli in memory foam viscoelastico si presentano anch'essi nella forma tradizionale "a saponetta" nell'altezza media di 13 cm., oppure nella forma ergonomica, oppure anch'essi con il particolare stampaggio ad effetto massaggiante.

Inoltre SIMMONS propone ulteriori modelli con imbottiture in ovatta sintetica anche completamente lavabile in lavatrice, in Comforel (fiocchi di ovatta sintetica siliconata Du Pont), in pura lana, in piuma d'oca, con anima interna a molle ed imbottitura in ovatta di cotone, con anima interna in poliuretano espanso a sagomatura ergonomica ed imbottitura in ovatta sintetica.

Ogni modello di guanciale, oltre al primo rivestimento in cotone (non sfoderabile), può essere ulteriormente protetto con fodere copriguanciale in tessuto anallergico Silverfiber lavabili in lavatrice.

Qui a fianco illustriamo esempi di guanciali e fodere copriguanciale SIMMONS. Ove specificato, alcuni modelli sono disponibili come campionatura presso la nostra sede, permettendo quindi al Cliente di visionare e provare il prodotto.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci oppure visitate il sito SIMMONS:

www.simmons.it