I sommier ed i supporti SIMMONS, storico marchio a diffusione mondiale, vengono realizzati interamente in Italia per adattare la qualità e l'esperienza ultracentennale di questo che è il primo produttore al mondo nel settore bedding, alle esigenze ed abitudini tipiche del dormire italiano.

I sommier possono essere a molle tradizionali Adjusto-rest Plus, a molle rivestite indipendenti Beautyrest ed a piano rigido imbottito.

I letti-contenitore sono, invece, un'ottima soluzione "salva-spazio".

I supporti sono costituiti dalle reti a doghe (linea TECHNO) nei diversi modelli a seconda dell'abbinamento al materasso, del telaio in legno o in metallo, delle caratteristiche tecniche, delle possibilità di movimento manuale (inclinazione delle parti lato testa e lato piedi) oppure motorizzato (inclinazioni ed ulteriori articolazioni).

Qui a fianco illustriamo esempi di supporti SIMMONS. Ove specificato, alcuni modelli sono disponibili come campionatura presso la nostra sede, permettendo quindi al Cliente di visionare e provare il prodotto. Rimaniamo comunque a completa disposizione per consigliare il corretto abbinamento supporto-materasso in base alle esigenze personali di comfort ed alla tipologia di letto.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci oppure visitate il sito SIMMONS:

www.simmons.it