Dal 1979 SPRINGS realizza materassi sia per letti fissi che per divani-letto. La caratteristica che contraddistingue questa azienda dalle altre, più grosse, realtà industriali, è la spiccata flessibilità ad eventuali richieste di su-misura, senza che questo vada a sfavore della qualità dei propri prodotti.

I materassi SPRINGS coprono tutte le quattro tipologie principali, ovvero il molleggio tradizionale (molleggio Bonnel), il molleggio insacchettato a molle indipendenti, il lattice ed il memory foam viscoelastico.

Ad ognuna di queste tipologie appartengono modelli di materasso con caratteristiche particolari, ciascuno realizzabile anche nella versione anallergica, con specifici tessuti antiacaro o con imbottiture e rivestimenti totalmente naturali. Ogni modello può essere realizzato anche nella versione sfoderabile e, a seconda della composizione del tessuto, anche lavabile in acqua a 60°.

Qui a fianco illustriamo esempi di materassi SPRINGS. Ove specificato, alcuni modelli sono disponibili come campionatura presso la nostra sede, permettendo quindi al Cliente di visionare e provare il prodotto.

 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci oppure visitate il sito SPRINGS:

www.springssrl.it